Como-Parma, le formazioni ufficiali: torna Balogh dal 1', Iachini sceglie il 4-3-1-2

28.11.2021 19:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Como-Parma, le formazioni ufficiali: torna Balogh dal 1', Iachini sceglie il 4-3-1-2
© foto di ParmaCalcio1913

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Como-Parma, sfida finale del 14° turno di Serie B nonché gara d'esordio in crociato per il tecnico Beppe Iachini. In porta, visto l'infortunio di Gori, tocca a Facchin, con la retroguardia a quattro composta da Vignali, Scaglia, Solini e il cipriota Ioannou, preferito a Cagnano. A centrocampo si rivede Parigini, uno dei lariani più in forma: gli fa posto Iovine, con Chajia, Arrigoni e Bellemo a completare la mediana. In attacco con La Gumina c'è Gliozzi. Di seguito le scelte dei due tecnici per la sfida del Sinigaglia: 

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Chajia; Gliozzi, La Gumina.
A disposizione: Bolchini, Zanotti, Toninelli, Bertoncini, Iovine, Kabashi, Gabrielloni, H'Maidat, Peli, Bovolon, Luvumbo.
Allenatore: Gattuso.

Iachini per la sua prima panchina crociata rivoluziona la difesa, come previsto. Davanti a Buffon si schierano Balogh, Danilo e Cobbaut, con Delprato a destra e probabilmente Cobbaut sull'out opposto. A centrocampo, Vazquez sarà avanzato e schierato a risso delle punte, mentre in mediana trovano spazio Juric, Sohm e Schiattarella, da capire chi giocherà davanti alla difesa tra questi ultimi due. In attacco spazio a Benedyczak  e Tutino, con Inglese e Man pronti a subentrare alla bisogna dalla panchina. 

PARMA (4-3-1-2): Buffon; Delprato, Balogh, Danilo, Cobbaut; Juric, Schiattarella, Sohm; Vazquez; Tutino, Benedyczak. 
A disposizione: Turk, Colombi, Iacoponi, Brunetta, Osorio, Busi, Traore, Bonny, Inglese, Correia, Man.
Allenatore: Iachini.