Camara e Vazquez si dividono la palma del migliore contro il Cagliari: così siti e giornali

04.12.2022 11:26 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Camara e Vazquez si dividono la palma del migliore contro il Cagliari: così siti e giornali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Drissa Camara e Franco Vazquez: sono loro i migliori in campo secondo siti e giornali per quanto riguarda il Parma, alla luce di quanto visto nel match con il Cagliari. Dell'ivoriano viene premiato il gol, oltre che la frizzantezza e la verve, mentre per quanto riguarda Vazquez restano negli occhi l'assist e le grandi giocate dell'argentino, che aveva anche sfiorato la rete in apertura di gara. Male invece Chichizola: l'errore sul gol dell'1-1 lo condanna a una sfilza di insufficienze.

ParmaLive.com
Camara Vazquez migliori in campo. Voto 7. Camara: “Dopo le ottime prove da subentrato, Pecchia gli concede una maglia da titolare e lui ripaga con una prova eccellente. Risolve le difficoltà nel trovare il gol con una rete da grande attaccante, con un colpo di testa che fa invidia a tanti numero 9. Alla rete aggiunge una prova di qualità e quantità, soprattutto nel primo tempo, con un ottimo lavoro in entrambe le fasi”. Vazquez: "Torna nella posizione di trequartista e mette in campo tutta la sua qualità. Non perde mai palla e unisce agonismo e intelligenza. L’argentino si rende anche pericolosissimo in fase offensiva e sembra più ispirato rispetto a qualche giornata fa. A fine partita è in evidente difficoltà fisica, nonostante ciò non perde lucidità".

TMW
Camara migliore in campo. Voto 7: “Ripaga la fiducia di Pecchia svariando sulla trequarti e, soprattutto, con il gol che porta in vantaggio il Parma sul finire di primo tempo”.

Gazzetta dello Sport
Camara migliore in campo. Voto 7: “Vazquez usa il fioretto, lui la spada con inserimenti precisi e strappi”.

Corriere dello Sport
Vazquez migliore in campo. Voto 7: “Pavoletti annulla Camara: Cagliari-Parma, solo pari”.

Tuttosport
Camara migliore in campo. Voto 7: “Parma, l'errore di Chichizola regala il pareggio al Cagliari".

Gazzetta di Parma
Vazquez migliore in campo. Voto 7: "Bene Vazquez e Osorio, grave errore di Chichizola".