Ravaglia si allontana, il Bologna crede fortemente in lui: pronto il prolungamento del contratto

10.07.2024 10:20 di  Rocco Azzali   vedi letture
Ravaglia si allontana, il Bologna crede fortemente in lui: pronto il prolungamento del contratto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Inizialmente si era ipotizzato che il Parma stesse ricercando un alter ego di Leandro Chichizola e ormai da mesi i nomi degli estremi difensori circolati in orbita ducale si stanno sprecando. Ora però un solo rinforzo potrebbe non bastare: con le recenti indiscrezioni relative alla possibile partenza dell'argentino non sarebbe da escludere un doppio arrivo tra i pali crociati pronto a stravolgere l'attuale situazione con l'innesto di due volti nuovi.

A tal proposito, è trapelata negli scorsi giorni l'indiscrezione relativa all'interessamento del Parma nei confronti di Federico Ravaglia, ma - stando a quanto riferito di recente da diverse fonti - il Bologna sarebbe contrario all'idea di lasciar partire il classe '99. Come rivelato da Il Resto del Carlino, infatti, il club felsineo è deciso a investire sul ragazzo e nonostante l'attuale accordo che lo lega ai rossoblù scada nel 2026, nei piani societari è in fase di definizione l'idea di offrire al prodotto del vivaio bolognese una proposta di rinnovo contrattuale con adeguamento dell'ingaggio attraverso bonus e premi definiti.

LEGGI QUI: Obiettivo salvezza attraverso un calcio propositivo. Low profile e grande ambizione: non è un ossimoro, bensì la mission di questo Parma