Le ultime dal mercato: per Colley si attende l'Atalanta, anche il Genoa su Pjaca

14.09.2020 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: per Colley si attende l'Atalanta, anche il Genoa su Pjaca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Poche novità dal mercato di oggi, ancora bloccato per quasi tutte le squadre di Serie A. Novità dal fronte Ebrima Colley, il cui futuro rimane a tinte crociate: l'attaccante al momento è bloccato dalla rosa corta dell'Atalanta, che non vuole iniziare il campionato con l'attacco ridotto all'osso. E a proposito di attaccanti, su Marko Pjaca ecco l'interesse del Genoa di Daniele Faggiano, che già ai tempi di Parma corteggiava il croato. Infine, novità anche per l'uscita di Darmian: il terzino vetirà nerazzurro solo quando Godin lascerà Milano. 

COLLEY, NESSUN INSERIMENTO: Ebrima Colley al Parma. Anzi no, resta all'Atalanta. Anzi, va all'Hellas. Nulla di tutto ciò, il giovane classe 2000 vestirà la maglia del Parma, ma non nell'immediato. L'Atalanta infatti, è corta nel reparto offensivo, e non vuole iniziare la stagione con l'attacco ridotto all'osso. I bergamaschi dunque si sono presi qualche giorno per riflettere e trovare un sostituto per il partente classe 2000: quando arriverà, Colley potrà firmare con il Parma. 

ANCHE PJACA NEL MIRINO DEL GENOA: Dopo il sorpasso dei rossoblù per Filippo Melegoni (che firmerà con il grifone), si prospetta un nuovo duello di mercato tra Parma e Genoa nelle prossime settimane, questa volta per Marko Pjaca, attaccante della Juventus. Dopo un primo approccio del Parma di Marcello Carli nelle scorse giornate, ecco ora l'inserimento del Genoa, come riportato da Sky Sport. Vedremo chi la spunterà. 

DARMIAN-INTER, STRETTA FINALE: Matteo Darmian-Inter, la trattativa è in dirittura d'arrivo. Lo racconta il Corriere dello Sport, che spiega come l'ingresso in nerazzurro di Darmian sia legato all'uscita di Godin, che dovrebbe andare a Cagliari. Solo quando l'uruguayano si accorderà con i sardi e cambierà casacca l'Inter verserà nelle casse del Parma i soldi necessari per acquistare l'ex capitano del Torino.