Tuttosport: "Juve, a chi dai questa maglia?"

19.08.2019 08:53 di Sebastian Donzella   vedi letture
Tuttosport: "Juve, a chi dai questa maglia?"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

Problemi nel mercato in uscita in casa Juventus. E così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Juve, a chi dai questa maglia?". Higuain è sempre più vicino alla conferma, Mandzukic invece resta in uscita con Paratici che tratta con il Bayern Monaco. Però rimane il dilemma numero 9, con la pista Lukaku sfumata e Mauro Icardi imbrigliato in questioni extra calcistiche con l'Inter. Per Parma sicuri Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Khedira.

Taglio alto dedicato all'attacco dell'Inter che, perso Dzeko, si è fiondata su Alexis Sanchez del Manchester United, con Marotta che chiude un altro accordo con i Red Devils dopo quello per Romelu Lukaku. Tramonta così l'idea di uno scambio con la Juventus tra Mauro Icardi e Paulo Dybala. Su Icardi resta così il Napoli, in pressing nelle ultime ore, ma l'argentino vuole solo la Juventus.

Taglio laterale dedicato al ritorno di Mario Balotelli in Italia, nella sua Brescia. E' arrivata ieri l'ufficialità della sua firma con i lombardi, con la conferenza stampa di presentazione fissata per oggi pomeriggio.