La Gazzetta dello Sport in apertura su Mancini: "Casa Italia"

18.01.2020 07:56 di Sebastian Donzella   vedi letture
La Gazzetta dello Sport in apertura su Mancini: "Casa Italia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di WilMan

“Casa Italia. Mancini e la Gazzetta da Sacchi”. La doppia intervista al CT attuale della Nazionale e al selezionatore dell’Italia ai Mondiali del 1994 occupa la parte centrale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport. In apertura, dunque, una doppia esclusiva della Rosea, con il Mancio che afferma di giocarsela con due titolari in avanti, ovvero Belotti e Insigne, e l’ex tecnico del Milan che si complimenta con lo stesso Mancini ma anche con Atalanta e Verona.

La notizia di mercato del giorno, che ovviamente finisce in prima pagina, è il mancato accordo tra Inter e Roma per Politano e Spinazzola. Aria tesa tra i due club al punto che la Gazzetta titola: “In tribunale! La Roma pensa alla causa e adesso l’Inter va su Moses”.

“Addio Anastasi”. Nel taglio alto una notizia triste, ovvero la morte dell’ex bomber azzurro. Nella titolazione si legge: “Campione d’Europa ‘68, si è arreso alla Sla. È stato un grande centravanti di Juve e Inter”.

Nel taglio basso, infine, spazio al campionato. E agli anticipi di Serie A che si giocheranno quest’oggi: “Lazio il grande sogno alla prova di Ranieri. Biancocelesti per l’11^ vittoria di fila. Napoli pericolo viola. Toro il Gallo per volare”.