L'apertura di Tuttosport: "Rivoluzione Pogba". La Juve trasforma il centrocampo

23.06.2022 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Rivoluzione Pogba". La Juve trasforma il centrocampo

"Rivoluzione Pogba", si legge stamane in apertura su Tuttosport. L'arrivo del francese coinciderà con una profonda trasformazione del centrocampo. Solo Locatelli è sicuro di restare: Arthur e Ramsey sono in uscita, Rabiot, McKennie e Zakaria in bilico. Fabian Ruiz, Renato Sanches e Nandez sono i tre obiettivi in entrata.

Inter - "Inter-Dybala, occhio al Real", titola invece in taglio alto il quotidiano. Zhang frena: prima di chiudere con la Joya servono due cessioni in attacco e un passo indietro dell'agente. Ipotesi Madrid se Asensio va via. La Curva "contro" Lukaku, e Calhanoglu attacca Ibra.

Torino - Spazio di spalla anche alle ultime in casa granata: "Luis Henrique, stretta Toro". Incontro con il Marsiglia per l'esterno offensivo brasiliano: si può chiudere. E per la difesa spunta il francese Solet.

Milan - "Difesa Milan, rinforzo low cost", si legge sempre di spalla. Botman si allontana dai rossoneri: l'alternativa potrebbe essere il laziale, che si candida a trasferirsi gratuitamente a Milano.