L'apertura del Corriere dello Sport: "Stanchi o rotti: si gioca"

14.10.2021 08:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport: "Stanchi o rotti: si gioca"

"Stanchi o rotti: si gioca". Questo il titolo d'apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport, che evidenzia come il campionato sia pronto a ripartire con due big match "stressati" dalle Nazionali. In Lazio-Inter dovrebbe trovare spazio Lautaro, che rientrerà nella notte dall'Argentina, e resta l'incognita Immobile. Discorso simile per Juve-Roma: quattro bianconeri sono ancora in Sudamerica e Abraham è a rischio. Intanto Mou prepara al maxi vidiwall da campo la squadra anti-Max.

Lippi - "Calendari ingestibili per i club". Con questo titolo di spalla il quotidiano introduce l'intervista esclusiva a Marcello Lippi: "Tour de force non sostenibili, una follia il Mondiale ogni due anni", dice l'ex ct.

Lazio - "Arriva l'oro da Singapore", si legge invece in taglio basso. La società di Lotito entra nel mondo delle criptovalute e si prepara a promuovere il suo token: l'accordo con Binance vale ben 30 milioni in tre anni.

Napoli - Spazio anche agli azzurri in taglio basso: "OsiMertens, l'arma di Lucio". Contro il Torino Spalletti potrebbe lanciare Mertens e Osimhen in tandem: il belga ha superato l'infortunio alla spalla sinistra e si candida ad affiancare l'ex Lille.