L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "CR7 bello"

22.11.2020 07:52 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "CR7 bello"
TUTTOmercatoWEB.com

"CR7 bello". Titola così in apertura l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il cui tema principale presente in prima pagina è il successo della Juventus contro il Cagliari, nel segno di Cristiano Ronaldo. Doppietta decisiva per l'asso lusitano, che rilancia la squadra allenata da Pirlo.

Duello scudetto - Napoli-Milan sarà anche la partita dei "Pesi massimi", come scrive in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Stasera Rino Gattuso ritroverà i suoi vecchi amici rossoneri, a partire da Zlatan Ibrahimovic in campo fino a Daniele Bonera che siederà in panchina. E la partita si deciderà - si legge - anche sul ring del centrocampo con Bakayoko da un lato e Kessié dall'altro, "un duello da scudetto", scrive il quotidiano rosa.

Super Ciro - Dopo il caso legato ai tamponi, la Lazio vince sul campo del Crotone e ancora una volta la firma è quella di Ciro Immobile, autore di un gol e un assist per Correa. "Dopo i tamponi solo gol e assist: Immobile torna e rialza la Lazio", titola di spalla La Gazzetta dello Sport che tesse le lodi del bomber di Torre Annunziata.