L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala: "Inter, altra Joya"

14.01.2022 07:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala: "Inter, altra Joya"
TUTTOmercatoWEB.com

"Inter, altra Joya". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Dalla Supercoppa a un super colpo? Dybala non rinnova con la Juventus e non sente la fiducia del club. Marotta, che lo ha sempre voluto, ha pronta l'offerta per convincerlo.

Alexis Sanchez - Nella parte immediatamente sotto al titolo principale c'è spazio per il cileno con il quotidiano che approfondisce il suo personaggio, delineandone un ritratto e suggerendo al lettore di scoprire tutti i segreti del nuovo idolo nerazzurro: dalla mamma ai cani. Evidentemente dopo il gol del 2-1 contro la Juventus è il personaggio del momento.

Milan - C'è spazio nel taglio alto per i rossoneri, che superano gli ottavi di Coppa Italia, con questo titolo: "Il ruggito di Leao". La squadra di Pioli fatica con il Genoa, poi entra il portoghese e condanna il grande ex della sfida Andriy Shevchenko. In rete anche Olivier Giroud e Alexis Saelemaekers.

Juventus - Continua nel taglio laterale della prima pagina l'analisi dei problemi della Vecchia Signora da parte del quotidiano con il titolo seguente: "Questi bianconeri non sanno più segnare". Il poker di Roma è stato illusorio perché i dati raccontano di un gol che viene trovato con il contagocce. La cura potrebbe essere Martial del Manchester United?

Coppa Italia - Ampio spazio nel taglio alto della prima pagina per questa competizione con il titolo seguente: "Festa Fiorentina. Crollo Napoli (in 9) ai supplementari". Emozioni al Maradona con Dragowski, Lozano e Fabian Ruiz espulsi e il risultato finale di 5-2 per i viola. A segno anche il nuovo acquisto Krzysztof Piatek che raggiunge quota 100 gol con i club.

Serie A - Il Covid sta mettendo in ginocchio anche il nostro campionato ed il tema viene approfondito nel taglio laterale della prima pagina dal quotidiano: "L'appello di Dal Pino: 'Aiuti o per noi è finita'. L'impegno di Malagò". Il calcio perde oltre un miliardo di euro e il presidente della Lega scrive al Governo. C'è l'appoggio di Coni e Figc. Intanto passa l'ok al protocollo.