L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo l'1-0 al Barcellona: "Cuore Inter"

05.10.2022 07:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo l'1-0 al Barcellona: "Cuore Inter"
TUTTOmercatoWEB.com

"Cuore Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Che Champions, Barcellona battuto, ottavi di finale più vicini. Calhanoglu-gol e una difesa di ferro, gode Inzaghi. I nerazzurri passano, soffrono, ma resistono. Il tecnico svolta: "Ora torniamo in alto anche in campionato".

Napoli - C'è spazio anche per la squadra di Spalletti nella parte centrale della prima pagina con questo titolo: "6 unico". Lezione di calcio all'Ajax, 1-6 ad Amsterdam con Raspadori trascinatore. Gli azzurri hanno ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale.

Milan - Spazio anche per il Diavolo nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Diavolo con l'antimago". Rafael Leao arma di Pioli contro il Chelsea di Potter. Il portoghese che piace ai Blues e l'ex Giroud guidano i campioni d'Italia in Champions League.

Juventus - Nel taglio basso della prima pagina il quotidiano titola così sui bianconeri: "Vincere e basta. Di Maria per l'assalto". Il Maccabi Haifa arriva allo Stadium, ma la Singora adesso non può più sbagliare dopo le sconfitte nelle prime due partite del girone.

Dejan Stankovic - "Dal Triplete alla Samp da salvare". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina sul tecnico serbo che, dopo essersi dimesso dalla Stella Rossa, è stato scelto per guidare i blucerchiati. Subito la sfida contro il Bologna dell'ex compagno Thiago Motta.