L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 del Porto sui bianconeri: "La Juve ha Fede"

18.02.2021 07:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 del Porto sui bianconeri: "La Juve ha Fede"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"La Juve ha Fede". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui bianconeri. Il Porto vince 2-1, ma il gol di Chiesa è oro. Andata ottavi: la squadra di Pirlo gira a vuoto e regala due reti all'inizio dei tempi. Poi l'ex Fiorentina segna: nel ritorno a Torino basta l'1-0. Nel recupero negato un rigore su Ronaldo. Intanto la doppietta di Haaland lancia il Dortmund (3-2 a Siviglia) e ingaggia l'Euroduello con Mbappé.

Milan-Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano stamani per la stracittadina di Milano. A San Siro ci sarà di nuovo uno scontro al top dopo troppi flop. Cambi di proprietà (e di allenatori), centinaia di milioni spesi e pochi trionfi: ora dopo 10 anni rossoneri contro nerazzurri è da scudetto.

Milan - Il giornale in edicola questa mattina fa il punto nel taglio basso della prima pagina sulle sfide di Europa League ed in particolare quella dei rossoneri con il titolo seguente: "Mandzukic con Rebic". Croati a Belgrado, Pioli deve uscire subito dalla nebbia alle 18:55 contro la Stella Rossa. Al solito orario anche Braga-Roma con Dzeko titolare, alle 21:00 Granada-Napoli completa il quadro dei sedicesimi delle italiane.

Amadeus - Argomento molto discusso e di attualità quello della presenza di Ibrahimovic a Sanremo. Il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina questa mattina un'intervista esclusiva al presentatore del Festival che spiega anche un po' quale sarà il ruolo dello svedese: "Ibra si allenerà sempre a Sanremo. Resterà con noi e vi farà divertire".