La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan: "Nati per il derby"

26.01.2021 08:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan: "Nati per il derby"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Nati per il derby". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan di stasera. Una partita da dentro o fuori che vedrà protagonisti Lukaku e Ibrahimovic. San Siro, ore 20:45: sfida per la semifinale. Ma in gioco c'è molto di più. Conte cambia e pensa a Kolarov, Sanchez, Darmian e Perisic. Pioli è senza Gigio, parte con Leao, l'arma Mandzukic in panchina.

Mercato - C'è spazio per i trasferimenti nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Scamacca scatto Juve". Paratici all'assalto: offerti 22 milioni di euro. Il Papu Gomez va al Siviglia. Lasagna, c'è il sì: passa all'Hellas Verona. L'Udinese prende Llorente e duella con il Parma per Cutrone.

Napoli - Anche i partenopei trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Gattuso è separato in casa. Dieci giorni decisivi". Le due sconfitte di fila con Juventus in Supercoppa e Hellas Verona in campionato hanno messo il tecnico in discussione e De Laurentiis pensa ad un clamoroso esonero.