Gazzetta dello Sport apre su Juve-Napoli: "Campioni di taglia". E sul mercato: "Darmian al Parma"

31.08.2019 07:59 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Gazzetta dello Sport apre su Juve-Napoli: "Campioni di taglia". E sul mercato: "Darmian al Parma"
TUTTOmercatoWEB.com

"Campioni di taglia", titola in prima pagina la Gazzetta dello Sport, la quale, inevitabilmente, dà ampio risalto al super match di campionato in programma stasera tra Juventus e Napoli. In particolare, il quotidiano sportivo rimarca le differenze tra i reparti offensivi delle due squadre: "Giganti VS Genietti: si pesa già lo scudetto. Si affrontano attacchi diversi per stile e stazza fisica: la banda Insigne sfida CR7: Dybala ancora in panchina". Intanto, dopo la partita di Parma, Maurizio Sarri salterà anche il match contro il suo passato: "Il grande ex allo stadio, ma solo in tribuna", si legge.

Icardi va alla guerra - In taglio alto, la rosea dà spazio al tormentone Icardi, con i rapporti tra l'argentino e l'Inter che si sono ulteriormente raffreddati. L'ex Sampdoria ha infatti deciso di fare causa alla società nerazzurra per danni, chiedendo soldi e reintegro. Beppe Marotta però non demorde e tenta ancora di venderlo: PSG e Atletico sembrano ancora due opzioni valide. 

Darmian al Parma - Sull'edizione odierna del giornale, spazio ovviamente anche al mercato, che si avvia verso la conclusione. In particolare, si sottolineano i colpi di Napoli, Parma e Cagliari, che nelle ultime ore si sono assicurati rispettivamente Llorente, Darmian e Simeone: "Llorente c'è, sbarca il quinto colpo per Ancelotti. Darmian al Parma. Simeone, è febbre Cagliari".