Gazzetta dello Sport apre su Juve-Napoli: "Campioni di taglia". E sul mercato: "Darmian al Parma"

31.08.2019 07:59 di Vito Aulenti Twitter:    Vedi letture
Gazzetta dello Sport apre su Juve-Napoli: "Campioni di taglia". E sul mercato: "Darmian al Parma"

"Campioni di taglia", titola in prima pagina la Gazzetta dello Sport, la quale, inevitabilmente, dà ampio risalto al super match di campionato in programma stasera tra Juventus e Napoli. In particolare, il quotidiano sportivo rimarca le differenze tra i reparti offensivi delle due squadre: "Giganti VS Genietti: si pesa già lo scudetto. Si affrontano attacchi diversi per stile e stazza fisica: la banda Insigne sfida CR7: Dybala ancora in panchina". Intanto, dopo la partita di Parma, Maurizio Sarri salterà anche il match contro il suo passato: "Il grande ex allo stadio, ma solo in tribuna", si legge.

Icardi va alla guerra - In taglio alto, la rosea dà spazio al tormentone Icardi, con i rapporti tra l'argentino e l'Inter che si sono ulteriormente raffreddati. L'ex Sampdoria ha infatti deciso di fare causa alla società nerazzurra per danni, chiedendo soldi e reintegro. Beppe Marotta però non demorde e tenta ancora di venderlo: PSG e Atletico sembrano ancora due opzioni valide. 

Darmian al Parma - Sull'edizione odierna del giornale, spazio ovviamente anche al mercato, che si avvia verso la conclusione. In particolare, si sottolineano i colpi di Napoli, Parma e Cagliari, che nelle ultime ore si sono assicurati rispettivamente Llorente, Darmian e Simeone: "Llorente c'è, sbarca il quinto colpo per Ancelotti. Darmian al Parma. Simeone, è febbre Cagliari".