Corriere dello Sport in apertura su Juve e Lazio: “Uno scudetto da 10”

04.07.2020 08:25 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Corriere dello Sport in apertura su Juve e Lazio: “Uno scudetto da 10”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di WilMan

“Uno scudetto da 10. Dybala e Luis Alberto due leader insostituibili per lo scatto finale”. Così il Corriere dello Sport titola in apertura nell’edizione odierna. E prosegue: “Juve-Torino, Sarri non cambia: con Paulo e Cristiano gioco e gol, per ora non servono rotazioni. Inzaghi lancia lo spagnolo falso nueve: Niente paura, noi abituati all’emergenza”.

Tanti problemi in casa giallorossa, in campo e fuori: “La Roma brucia. La sconfitta con l’Udinese mette in discussione anche Fonseca. Sondaggio del magnate dei Miami Heat, ma Pallotta cerca soci”, la titolazione in merito ai capitolini.

Intervista esclusiva a un grande del calcio di questo millennio: “Iniesta: Messi unico, ma conta di più il Barca. Voci di rotture tra Leo e il club, l’ex compagno lo celebra sottolineando però il peso della società”, il titolo scelto per lo spagnolo.

Statistiche e curiosità a lato della prima pagina. Con la seguente titolazione: “Gol dalle riserve e rigori, la serie A cambia pelle. Le reti segnate dai rincalzi raddoppiano con le cinque sostituzioni. Dagli 11 metri primi in Europa”.

Nel taglio basso si analizza, infine, una delle prossime novità per questa inedita serie A estiva: “Partite anticipate di mezz’ora: presto il via libera”.