Kalma sul Tardini: "Abbiamo colto il messaggio dei tifosi, dobbiamo lottare insieme"

19.11.2021 15:35 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Kalma sul Tardini: "Abbiamo colto il messaggio dei tifosi, dobbiamo lottare insieme"

In occasione della riapertura del museo dedicato ad Ernesto Ceresini, il Managing Director-Corporate Jaap Kalma, ha parlato, tra l’altro, del Tardini, della campagna abbonamenti, nonché del progetto "Nuovo Tardini". Questo il suo pensiero sul campionato di Serie B: "La B è un campionato davvero difficile quindi servono tutte le forze che possiamo impiegare. Abbiamo bisogno dei tifosi e dobbiamo farlo insieme stando uniti".

Campagna abbonamenti: 
"Non so a livello di numeri come siamo messi in questo preciso momento, per cui non posso parlare di questo. Quello che posso dire è che ci siamo resi conto che non era il momento giusto per iniziare questo tipo di politica che prima o poi comunque dovremo intraprendere. Abbiamo colto il messaggio dei tifosi ed abbiamo corretto le tariffe, perché alla fine la cosa importante è il raggiungimento degli obiettivi insieme ai tifosi".

Nuovo Tardini:
"Se mi vedete stanco è soprattutto per questo motivo. Quella del nuovo Tardini è una questione che ci sta molto a cuore e che stiamo portando avanti con impegno e dedizione, ma in questo momento non abbiamo ulteriori notizie rispetto quelle che già sapete. Sono però certo che presto avremo novità a tal proposito".