Juventus, Kulusevski: "Bello tornare qui e giocare contro i miei vecchi compagni"

19.12.2020 23:09 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Juventus, Kulusevski: "Bello tornare qui e giocare contro i miei vecchi compagni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Dazn, parla Dejan Kulusevski, grande ex di Parma-Juventus e autore del primo gol della gara: “Io a Parma ho vinto anche uno scudetto primavera, ero contento di tornare e giocare contro i miei vecchi compagni. Contento di tornare in questo bellissimo stadio”.

Vi divertite?
“Quando giochi devi divertirti e noi collaboriamo molto, si deve cambiare e guardare i compagni intorno. E’ facile giocare così, mi piace tanto, voglio migliorare per fare meglio”.

Che posizione preferisci?
“Se posso decide giocherei libero, tutti vogliono giocare liberi. Mi piace essere libero ma ascolto il mister e faccio il meglio per la squadra. Mi sento bene e Pirlo mi lascia grande libertà. Sono contento. In alcuni situazioni vorrei essere in mezzo e altre sulla fascia, fa bene a cambiarmi di posto”. 

De Bruyne è un riferimento?
“E’ fortissimo e vorrei diventare forte come lui. Lui prende tanto spazio, parte dal basso, fa assist e gol. Guardo lui come altri, è un esempio e voglio diventare forte come lui”. 

Pensavi di segnare il primo gol?
“Quando gioco penso sempre prima della partita quale gol voglio fare e quando succede sono contento. Appena ho fatto riscaldamento ridevo, ero contento di giocare in questo campo che conosco. Juve di Kulusevski o Milan di Ibra? Vediamo alla fine, chi sarà il migliore vincerà”.