ESCLUSIVA PARMALIVE - Olli (Feralpi Salò): "La politica di collaborazioni del Parma è molto impegnativa"

Per una disamina sulla politica delle molteplici collaborazioni instaurata dal Parma dall'inizio di questa stagione e per un aggiornamento sui rapporti tra ducali e Feralpi Salò, abbiamo intervistato il direttore sportivo della formazione bresciana Eugenio Olli: "Col Parma abbiamo concluso tre operazioni importanti come Fabris, Rovelli e Dell'Orco e non credo ci sarà più niente. La nostra rosa è definita, a parte forse un portiere giovane, e non credo ci sia spazio per ulteriori operazioni con una società con cui vantiamo una collaborazione storica come il Parma. I presidenti sono legati da una solida amicizia e anche sul mercato lavoriamo insieme con grande piacere".
Cosa pensa di questa politica delle collaborazioni messa in atto dal club ducale, che ha spedito almeno una cinquantina di giocatori tra Serie B e Lega Pro in questo primo mese di mercato?
“Penso che sia un attività che dovrà essere giudicata più avanti per vedere se darà o meno frutti, io mi auguro di sì naturalmente”.
Percepisco dello scetticismo nelle sue parole...
"Ribadisco, mi auguro per loro che sia una politica giusta e che dia i giusti frutti, mi pare solo un lavoro molto impegnativo".
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA