Materazzi: "Leoni pronto per una big. Cuesta? Lo vedremo, è molto giovane"

L'ex difensore Marco Materazzi ha parlato ai media presenti a margine dell'Assemblea di Lega Serie A a Milano: "Mi aspetto una bella Serie A, tutti si stanno rinforzando. Il Milan, avendo solo il campionato, può fare un ottimo cammino. L'Inter però è sempre l'Inter e rimane favorita, assieme al Napoli".
Ora all'Inter in panchina c'è Chivu. "Sapete che rapporto ho con lui, è vent'anni che è all'Inter e sa cosa vuol dire essere interista: è bravo, preparato, ha dimostrato di poter allenare con una gavetta importante. A Parma, in poche partite, ha capito cosa serviva alla squadra. Non dimentichiamo i risultati che ha ottenuto: è capitata l'occasione, un fulmine a ciel sereno. La società è stata pronta e ha preso Chivu, scelta migliore per cosa offriva il mercato".
Leoni è pronto per l'Inter?
"Se lo vogliono Inter, Milan e Juve… Secondo me sì. Il vantaggio dell'Inter è che essendoci Chivu sanno cosa chiedere uno all'altro".
Quale mossa delle panchine l'ha stupita di più?
"La sorpresa è stata l'uscita di Inzaghi, l'entrata di Chivu è stata poi una scelta ponderata. Vedremo poi anche Cuesta, molto giovane. E al Mondiale ho visto Maresca vincere, sono 3-4 anni che fa ottimi risultati. Avessi dovuto scommettere, avrei perso dei soldi, il PSG sembrava imbattibile".