Le ultime dal mercato: su Leoni si porta il Liverpool. Dany Mota sempre in lizza per l'attacco crociato

E' stata una giornata senza particolari sussulti sul fronte del mercato quella odierna per il Parma. Proseguono le voci attorno a Giovanni Leoni, ma questa volta è il Liverpool a prendersi la scena: il club inglese potrebbe scavalcare la concorrenza italiana soddisfacendo le richieste del Parma. Per l'attacco gialloblu resta sempre viva la pista Dany Mota, in uscita dal Monza.
SU LEONI ORA SI PORTA IL LIVERPOOL - Da giorni si parla di Inter in grado di spingersi fino a 30 milioni di euro per strappare Giovanni Leoni al Parma, con il club crociato che invece non si sposta dalla sua valutazione di 40 milioni. E così potrebbe irrompere il Liverpool: i Reds avrebbero manifestato un forte interesse e sarebbero disposti ad arrivare alla cifra richiesta dal club emiliano. Gli inglesi osservano con attenzione e potrebbero affondare il colpo già nelle prossime settimane.
DANY MOTA PISTA SEMPRE VIVA - Dopo la partenza di Bonny il Parma ha necessità di inserire in rosa un attaccante ed il nome di Dany Mota, in uscita dal Monza, resta sempre vivo. Viene considerato il profilo più adatto per le caratteristiche richieste dal tecnico Carlos Cuesta, il quale avrebbe già dato il suo gradimento all’eventuale operazione. Il trasferimento appare fattibile, anche se resta da definire l’intesa economica tra i due club.iene considerato il profilo più adatto per le caratteristiche richieste dal tecnico Carlos Cuesta, il quale avrebbe già dato il suo gradimento all’eventuale operazione. Il trasferimento appare fattibile, anche se resta da definire l’intesa economica tra i due club.