Valeri brucia la fascia sinistra, Fagioli incanta. Le pagelle della Cremonese

19.09.2021 22:50 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Valeri brucia la fascia sinistra, Fagioli incanta. Le pagelle della Cremonese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Carnesecchi 6.5 – Chiamato in causa poche volte si fa sentire nel finale quando piovono palloni nella sua area che gestisce senza patemi.

Sernicola 5.5 – Il più in difficoltà dei suoi, perché dalle sue parti gira un certo Mihaila. Lo argina come può, sia con le buone che con le cattive.

Bianchetti 6 – Con Inglese ha vita dura sui palloni alti, si fa ammonire nel primo tempo quando Vazquez gli prende il tempo, poi gestisce senza troppe difficoltà.

Okoli 6.5 – Un muro. Dalle sue parti il Parma non sfonda mai. Classe 2001, ferma qualsiasi cosa passi dalla sua zona.

Valeri 7 – Nel primo tempo è letteralmente immarcabile. A sinistra la Cremonese spinge con regolarità e lui trova spazi e cross ad ogni azione. Mette in costante apprensione Sohm.

Castagnetti 6.5 – Recupera un numero infinito di palloni e ne perde forse uno. Gestisce con intelligenza tutte le situazioni.

Fagioli 8 – Fuori categoria questa sera. Segna la prima rete, da il là all’azione del secondo gol, non sbaglia un pallone in tutta la partita e guadagna il calcio di rigore con una veronica d’altri tempi. Spettacolare.

Vido 7 – Con il pallone tra i piedi fa divertire tutti, segna su un pallone facile facile che appoggia a porta sguarnita. Tanta qualità al servizio della squadra. Dal 58’ Zanimacchia 6 – Entra nel momento più difficile e dà una grande mano a tutta la squadra.

Gaetano 6.5 – Una spina nel fianco nel primo tempo, sparisce nella ripresa. Dal 79’ Crescenzi - Sv

Bartolomei 6 – Tantissimo lavoro sporco a supporto delle punte, preziosissimo. Dal 79’ Nardi - Sv

Di Carmine 5 – Primo tempo in cui fa un lavoro preziosissimo spalle alla porta, regalando anche l’assist a Fagioli. Nella ripresa sbaglia due volte il calcio di rigore ed esce dalla partita. Dal 74’ Ciofani 6 – Aiuta la squadra nel finale concitato.