Torino, Nicola: "Consapevoli di dover lottare fino alla fine. Ora si lavora per il Parma"

27.04.2021 14:21 di Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Fonte: a cura di Marco Bellezza
Torino, Nicola: "Consapevoli di dover lottare fino alla fine. Ora si lavora per il Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ai microfoni di Sky Sport, Davide Nicola, allenatore del Torino, ha commentato la sconfitta interna contro il Napoli, terminata sul risultato di 0-2. Il mister granata ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la condizione della squadra e riguardo la posizione in classifica.

Sul periodo della squadra.
"E' giusto che stacchiamo un giorno perché i ragazzi sono stati encomiabili. Nelle ultime tre partite abbiamo fatto 4 punti contro squadre forti. Ci può stare perdere contro una squadra qualitativa come il Napoli. La cosa intelligente da fare stasera era non rischiare tutti, i cambi sono cinque. I ragazzi hanno fatto di tutto, chi non ci sarà alla prossima ci dispiace ma ci sono gli altri".

E' preoccupato per la classifica?
"A me non preoccupa nulla. Siamo consapevoli che dovremo lottare fino alla fine. Per essere qui abbiamo dovuto fare risultati importanti, siamo stati bravi a tirare dentro altre squadre. Ad ogni partita c'è la possibilità di migliorare la nostra classifica, il nostro focus è su questo. La sconfitta col Napoli non ci fa credere di meno in noi stessi. Volevamo fare risultato pieno, ma riconosciamo i meriti dell'avversario. Mi sarei preoccupato se non avessi visto una squadra che ci crede fino alla fine, ma non è così. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol. Ora stacchiamo, poi lavoreremo per la prossima".