Grande prova di Nandez, Radunovic salva il risultato. Le pagelle di ParmaLive.com

03.12.2022 20:30 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Grande prova di Nandez, Radunovic salva il risultato. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Radunovic 7 – Il VAR gli perdona un gravissimo errore. Nel resto della partita è provvidenziale e salva il Cagliari in un paio di interventi decisivi.

Di Pardo 6 – Soffre Man nell’uno contro uno, per sua fortuna Man è discontinuo. Spinge poco ma è attento in fase difensiva.

Capradossi 6,5 – Leader della difesa dei sardi, cresce nel corso della partita e, dopo un inizio incerto, è attento e sventa ogni minaccia

Obert 6 – Lotta con Inglese che spesso esce vincitore, ma la minaccia è lontana dalla porta. Quando viene chiamato in causa è attento.

Barreca 6,5 – Uno dei migliori tra i sardi. Spinge tantissimo e grazie al suo ottimo piede mette in area tanti cross pericolosi. Si perde Camara in occasione del vantaggio del Parma e per questo non merita il 7.

Nandez 7 – Il migliore nelle file dei sardi, in grande crescita rispetto alle ultime uscite. Tantissima corsa e ottima qualità, finché regge fisicamente è il più pericoloso. Sfiora il gol di testa, negato da Chichizola. Dal 80’ Luvumbo 6 – Escluso a sorpresa dalla formazione titolare, entra a pochi minuti dal termine e tocca pochi palloni.

Viola 6 – Tantissima qualità e piede educato, ma non lo scopriamo di certo oggi. Il gioco del Cagliari non esalta le sue qualità ed è costretto a sacrificarsi molto. Dal 65’ Deiola 5,5 – L’ex di giornata entra a metà secondo tempo e non entra mai nel vivo del gioco.

Makoumbou 6 – Nel primo tempo è il migliore dei suoi, dimostrando un ottimo atletismo. Nella ripresa calo vistoso, tocca meno palloni e si limita ad accompagnare la manovra.

Kourfalidis 5,5 – Nel primo tempo non entra mai in partita e tocca pochissimi palloni. Un po' meglio nella ripresa ma la sua prova non è sufficiente. Dal 92’ Lella s.v.

Lapadula 6 – Tanta lotta e tanto sacrificio, ma molto poco in zona gol. Male nel primo tempo, molto meglio nel secondo, dove sfiora anche la rete del vantaggio

Pavoletti 6 – Chichizola gli regala la rete, unico suo merito è aver messo pressione al portiere argentino. I difensori crociati lo tengono a bada, nonostante l’atteggiamento propositivo fa poco per meritarsi più della sufficienza.