Alex Sandro goleador a sorpresa, Ronaldo non gira. Le pagelle di ParmaLive.com

21.04.2021 23:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Alex Sandro goleador a sorpresa, Ronaldo non gira. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buffon 6 - Non può nulla sul gioiello di Brugman, ma per il resto vive una serata tutto sommato tranquilla.

Danilo 6,5 - Fa buona guardia sulla fascia di appartenenza, sfornando diversi palloni importanti per i propri compagni.

Bonucci 6,5 - Protagonista di bei duelli con gli attaccanti del Parma, che spesso lo vedono uscire vincitore.

de Ligt 7,5 - Contributo fondamentale in fase offensiva: un assist e un gol, cosa si può volere di più? Bene anche in fase di copertura.

A. Sandro 7,5 - Stantuffo sulla fascia, si trasforma in goleador a sorpresa, capitalizzando le occasioni avute con una bella doppietta.

Cuadrado 6,5 - Agisce come un treno sulla corsia di destra, servendo diversi traversoni per gli accorrenti compagni. Fondamentale nelle transizioni offensive dei bianconeri. Dal 74' Kulusevski 6 - Non ha molto tempo per mettersi in mostra, ma il suo è un ingresso positivo, grazie anche al fatto che riesce a trovare spazi.

Arthur 6 - Amministra bene il centrocampo, anche se qualche errore di misura, specie nel primo tempo, rischia di mettere in difficoltà i compagni. Dall'87' Bernardeschi sv.

Bentancur 6,5 - Portatore d'acqua eccezionale, canta e porta la croce e si dimostra fondamentale nella distruzione del gioco altrui. Dal 74' Ramsey sv.

McKennie 6 - Va un po' in difficoltà nel primo tempo, quando viene anche ammonito per cercare di contenere Gervinho. Meglio nella ripresa. Dal 74' Rabiot sv.

Dybala 6,5 - Molto importante nel legare il gioco e nel trovare gli spazi per fornire soluzioni offensive. Ciò che gli manca è solo il gol. Dall'84' Morata sv.

Ronaldo 5 - Nota stonata di serata. Abulico e poco preciso sotto porta, una prova sottolineata anche dal nervosismo nel finale.