Parma-Pro Vercelli, cambia l’orario: si gioca alle 10:30, calcio d’inizio rinviato di un’ora

28.07.2025 21:16 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Parma-Pro Vercelli, cambia l’orario: si gioca alle 10:30, calcio d’inizio rinviato di un’ora
TUTTOmercatoWEB.com

È ufficiale il cambio di programmazione di un amichevole del Parma. Venerdì 1 agosto, il giorno dopo l’amichevole in Austria contro il Maiorca e il ritorno in Emilia, i crociati scenderanno in campo contro la Pro Vercelli. La sfida con i piemontesi era in programma alle 9:30 di venerdì, ma con un comunicato sui propri canali ufficiali i gialloblu hanno fatto sapere della rettifica.

Il calcio d’inizio è stato spostato alle 10:30, con un ritardo di un’ora quindi. L’accesso all’impianto, ricorda il club nel comunicato, resta libero a tutti i tifosi e le tifose a partire da un’ora dal calcio d’inizio. Entrata quindi all’impianto “Il Noce” di Noceto, casa delle partite della formazione femminile nell’ultima stagione, a partire dalle 9:30, senza costi.

Prima della sfida con la Pro Vercelli, come già detto il Parma scenderà in campo in Austria per sfidare il Maiorca. Gli spagnoli il giorno prima scenderanno in campo a loro volta contro il Lione, in un’altra amichevole di prestigio. Dopo la partita contro gli spagnoli i gialloblu faranno ritorno dal ritiro all’Emilia, ma il test contro la Pro Vercelli non sarà l’ultimo. Il 9 agosto infatti il Parma è atteso a Heidenheim, per sfidare i rossoblu dopo l’amichevole persa di misura lo scorso anno.

LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: offerta per Ndiaye del Troyes, si cerca la quadra per Reyna