Maiorca-Parma, ingresso libero per il match: le indicazioni del club per la viabilità

Dopo il test contro il Werder Brema, disputato sabato scorso a Zell am Ziller, il Parma è pronto a scendere in campo per la terza amichevole della stagione. Questa volta sarà, dopo l’incontro con i tedeschi e la Primavera, il turno del Maiorca. Gli spagnoli sono scesi in campo nella giornata di ieri contro l’Al-Ahli Dubai, uscendo vincitori per 2-1. Prima dei crociati scenderanno in campo anche contro il Lione, in un amichevole di prestigio. Intanto il Parma, tramite i propri canali ufficiali, ha pubblicato le informazioni per la viabilità e per l’ingresso, che sarà libero. Di seguito il comunicato.
“Parma Calcio comunica che il terzo test match della Pre-Season 2025 contro il Real Club Deportivo Maiorca, in programma giovedì 31 luglio alle ore 11:00, sarà a ingresso libero per tutte le tifose e i tifosi.
LE INFO PER RAGGIUNGERE WÖRGL
La partita si disputerà nello stadio dello Sportzentrum di Wörgl (capienza 3.500 posti), in Austria, e l’indirizzo dell’impianto, dotato di ampi parcheggi esterni, è Madersbacherweg n.7. Per coloro che partiranno da Parma, di seguito le indicazioni stradali per raggiungere la località di Wörgl:
Prendere l’Autostrada del Brennero e valicare il confine con l’Austria;
Continuare lungo l’autostrada Inntautobahn, l’uscita per raggiungere Wörgl è la 20 WÖRGL-WEST;
Poi procedere seguendo le indicazioni stradali per lo Sportzentrum di Wörgl”.
LEGGI QUI: Inter, forte interesse per Keita: il Parma lo valuta oltre 20 milioni