Parma a caccia del 17° marcatore in stagione: solo l'Inter ha fatto meglio

Il Parma vede avvicinarsi molto il traguardo della salvezza, grazie ad una striscia positiva che ha ormai raggiunto i sette risultati utili consecutivi (anche se di questi sette, ben sei sono pareggi). Con Chivu alla guida, i ducali hanno perso un solo match sui nove disputati, totalizzando un bottino di 12 punti. Il Como sta chiudendo in bellezza questa stagione. Il Parma vede avvicinarsi molto il traguardo della salvezza, grazie ad una striscia positiva che ha ormai raggiunto i sette risultati utili consecutivi (anche se di questi sette, ben sei sono pareggi). Con Chivu alla guida, i ducali hanno perso un solo match sui nove disputati, totalizzando un bottino di 12 punti. Il Como sta chiudendo in bellezza questa stagione. Non solo ha già portato a casa la salvezza, ma viene da quattro vittorie di fila e ha portato a casa 13 punti nelle ultime cinque partite.
Il Parma svetta per marcatori diversi andati a segno: sono ben 16 e c’è solo l’Inter (17) davanti ai ducali. Tra i papabili della rosa ducale ci sono Keita, Djuric, Benedyczak e Balogh
Il Como è una delle due squadre di A che non ha realizzato nemmeno un gol su calcio di rigore (l’altra è il Genoa). Entrambe hanno avuto due occasioni per fare centro, ma le hanno fallite.
LEGGI QUI: Parma-Como, le probabili formazioni di ParmaLive.com