Buone notizie da Neustift! Benedyczak torna ad allenarsi in gruppo

28.07.2025 17:40 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Buone notizie da Neustift! Benedyczak torna ad allenarsi in gruppo

Dopo la terribile notizia arrivata sabato scorso, con l’infortunio di Jacob Ondrejka nell’amichevole contro il Werder Brema, arrivano aggiornamenti migliori per i tifosi del Parma. Adrian Benedyczak è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo essere arrivato nel ritiro austriaco a Neustift im Stubaital venerdì scorso e aver assistito all’amichevole con i biancoverdi tedeschi dalla tribuna, il polacco è tornato a lavorare con i compagni.

Una buona notizia per il nuovo allenatore Carlos Cuesta, che trova così quello che Cherubini ha definito come un nuovo acquisto. Nella scorsa stagione Benedyczak ha trovato poco spazio a causa degli infortuni, ma con l'assenza di Ondrejka potrebbe guadagnare sempre più importanza. Dopo la gita sui monti di domenica, il Parma è tornato in campo in Austria, con una doppia seduta nella giornata di lunedì. Si avvicina anche la terza amichevole stagionale, con la sfida al Maiorca nella giornata di martedì.

Intanto il Parma si muove sul mercato, con la prima offerta per Abdoulaye Ndiaye. Il difensore senegalese, di proprietà del Troyes ma in prestito al Brest nella scorsa stagione, interessa ai crociati, e secondo Gianluca di Marzio i gialloblu hanno già presentato un’offerta ai biancorossi francesi per aggiudicarsi le sue prestazioni.

LEGGI QUI: Di Marzio: “Il Parma ha fatto un’offerta per Ndiaye del Troyes”