Primavera, missione compiuta: 7-0 al Perugia, si vola in semifinale playoff

07.05.2022 17:13 di Matteo Conti Twitter:    vedi letture
Primavera, missione compiuta: 7-0 al Perugia, si vola in semifinale playoff

Alle 15 di oggi é andato in scena il ritorno dei quarti di finale playoff tra Parma e Perugia  Dopo il 3-3 dell'andata ai crociati bastava un pareggio per approdare in semifinale in virtù del migliori piazzamento in classifica. Gli emiliani sono scesi in campo con i vari Circati, Camara e Sits (partito in panchina) che sono stati protagonisti assoluti della gara insieme a Lusha autore di una doppietta. La gara é finita con un larghissimo 7-0 per il Parma che ha dominato la gara sin dall'inizio e ha conquistato meritatamente la semifinale playoff. 

IL PARMA NE FA 3 DOPO 45' - I Crociati iniziano determinati la gara e dopo 10' si portano già in vantaggio grazie ad un rigore conquistato da Marconi dopo una bella progressione in area. Mallamo va dal dischetto e su ribattuta realizza l'1-0. Gli ospiti reagiscono costruendo un paio di occasioni pericolose, ma alla mezz'ora sale in cattedra Camara che si conquista e realizza il rigore del 2-0. Al termine del primo tempo arriva il terzo gol su autorete sugli sviluppi di un corner.

SITS E LUSHA NE FANNO DUE A TESTA - Nel secondo tempo il Parma dilaga fino al 7-0 finale grazie alle doppiette di Sits e Lusha. Al 50' Marconi é abile a servire Lusha che segna a porta vuota il 4-0. Più tardi Sits, entrato al posto di Camara, in mischia é scaltro a siglare il 5-0. Al 70' ancora Sits con un bel tocco sotto trova la doppietta personale e dieci minuti dopo Lusha raggiunge il compagno di reparto a due reti sfruttando un bel pallone di Basili e sancendo il 7-0 finale.