Attenzione alla finestra di giugno per il mercato! 10 giorni per la Serie A per i primi acquisti

L’estate che verrà sarà sicuramente di fuoco per il Parma. Dal punto di vista del calciomercato, la società crociata avrà molto da fare. In questa stagione in Serie A i gialloblu hanno messo in mostra tanti loro talenti, e molti sono pronti a fare il grande salto. Uno su tutti Ange-Yoan Bonny, che ha attirato il forte interesse dell’Inter negli ultimi giorni. I nerazzurri sperano di fare del francese il vice-Thuram, e lo vorrebbero il prima possibile.
LEGGI QUI: Ecco il primo nome accostato al Parma: si tratta di Moritz Jenz, difensore del Wolfsburg
Da quest'anno però anche giugno sarà mese di calciomercato. La classica sessione estiva inizierà sempre il 1° luglio e finirà il 1° settembre, ma dato il Mondiale per Club la FIGC ha ufficializzato una nuova finestra. Tra l’1 e il 10 di giugno i club di Serie A potranno acquistare e cedere giocatori, con una possibilità per Inter e Juventus, le uniche due italiane qualificate al Mondiale, di rafforzare la rosa in vista dell’impegno. Per parità l’opportunità è estesa a tutte le squadre di Serie A, e così si inizierà a parlare di calciomercato ben prima del solito. Per tutti gli altri club italiani, dalla Serie B in giù, non ci sarà la possibilità di acquistare giocatori, ma solo di cederli.
LEGGI QUI: Dagli USA: offerta di due milioni del Parma per il classe 2004 Alex Freeman degli Orlando City
Oltre alla difesa dei propri talenti, chissà che Krause e Cherubini non possano ufficializzare i primi acquisti già in questa finestra. Di certo i nomi non sono mancati negli ultimi giorni, con tante voci da tutta Europa e il mondo.
LEGGI QUI: Dalla Polonia: Parma su Pululu del Jagiellonia, il club lo valuta almeno 3 milioni