Ulivieri su Castro: “Molto moderno e può crescere, ma segnare due gol non deve essere un evento”
Intervenuto al Corriere di Bologna per una intervista, l’allenatore e presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri ha parlato della prestazione di Santiago Castro contro il Parma. L’attaccante del Bologna è stato il protagonista assoluto del match del Tardini, con una doppietta che ha indirizzato verso le due torri i tre punti. A proposito, Ulivieri ha commentato:
“Castro è un attaccante molto moderno. È bravo ad attaccare gli spazi e Vincenzo Italiano sa come farlo crescere. Vedo ancora margini di miglioramento e per lui fare due gol non deve essere un evento”.
Nella stessa edizione è stato intervistato anche il talent di DAZN Fabio Bazzani, che sempre dell’attaccante argentino ha detto:
“Castro si sta completando, era già un attaccante importante ma ora sta alzando il livello in fase realizzativa. Sta facendo i gol che ci si aspetta da un numero nove. Se fa l’ultimo step può diventare uno degli attaccanti più forti della Serie A”
Parole importanti da parte di tutti e due gli esperti del settore, che vedono nel giovane attaccante del Bologna una gemma del calcio del futuro. Intanto però è il Bologna a goderselo, con i tre punti a Parma che sono l’ultima dimostrazione della sua importanza per i rossoblu.
LEGGI QUI: Giudice Sportivo, una giornata ad Ordonez. Nessuno squalificato nel Milan


