Per siti e quotidiani Sohm e Benek si dividono la palma di migliore in campo

31.05.2023 14:02 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani Sohm e Benek si dividono la palma di migliore in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono i due marcatori di ieri sera i migliori in campo per il Parma nella prima sfida al Cagliari. Benedyczak e Sohm si dividono la palma di migliore in campo, con una rete a testa e tante giocate di qualità. Bene ancora una volta il centrocampista svizzero nel ruolo di trequartista, vera arma in più dei crociati. Menzioni anche per Estevez, sostituito però all'intervallo per quel giallo preso nella prima frazione.

ParmaLive.com
Benedyczak, Sohm migliori in campo, voto 7
Benedyczak:
 "Primo tempo da incorniciare: attento e generoso in fase di copertura ma soprattutto ispirato e deciso in zona gol. Continua a segnare e questa volta lo fa davvero bello: prima fa un velo, poi attacca lo spazio con i tempi giusti e batte Radunovic. Cala nella ripresa ed esce toccandosi il flessore, accendendo un enorme campanello d'allarme".
Sohm - Movimento da attaccante vero e conclusione perfetta sul primo palo. Primo tempo di quantità e qualità, impreziosito anche dall'assist. In questa nuova posizione ha svoltato, sembra un altro giocatore. Sostituito forse troppo presto, difficilmente Pecchia potrà rinunciare a lui per il ritorno. 

TMW
Sohm migliore in campo, voto 7.5: "Una gara da applausi quella dello svizzero, assoluto mattatore della serata. Prima serve un delizioso assist per il vantaggio di Benedyczak, poi sigla uno spettacolare 0-2 dopo un grande dribbling secco. Giocatore trasformato da Pecchia e chiaro MVP della gara".

Tuttosport
Benedyczak e Sohm migliori in campo, voto 6.5: "Il Parma parte forte con Benedyczak e Sohm, poi doppio Luvumba e Lapadula".

La Gazzetta dello Sport
Sohm migliore in campo, 7: "Parma, non bastano due gol, Luvumbo entra e la ribalta".