LIVE! Parma-Cagliari 1-3, i sardi espugnano il Tardini. Parma battuto

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!
15.09.2019 17:04 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
LIVE! Parma-Cagliari 1-3, i sardi espugnano il Tardini. Parma battuto

Archiviata la sosta per le Nazionali, è tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A, con la terza giornata. Il Parma torna a giocare tra le mura amiche, dopo il primo successo stagionale in casa dell'Udinese. Ora l'obiettivo è conquistare anche la prima vittoria tra le mura amiche, dopo l'onorevole sconfitta interna con la Juventus all'esordio. Non sarà però facile, dal momento che di fronte ci sarà un Cagliari affamato di punti, visto che i sardi sono ancora a zero punti. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-CAGLIARI 1-3

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi (dall'81' Sprocati), Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (dal 73' Pezzella), Barillà; Kulusevski, Inglese (dal 74' Cornelius), Gervinho.
A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Laurini.
Allenatore: D'Aversa.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane (dal 69' Klavan), Ceppitelli, Pellegrini (dal 64' Lykogiannis); Nandez, Cigarini, Rog (dall'83' Ionita); Castro; Joao Pedro, Simeone.
A disposizione: Aresti, Rafael, Pinna, Walukiewicz, Oliva, Deiola, Birsa, Cerri, Ragatzu.
Allenatore: Maran.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
Ammoniti: Ceppitelli, Joao Pedro, Nandez, Castro.
Espulsi: . 
Marcatori: 23', 39' Ceppitelli (C), 58' Barillà (P), 77' Simeone (C).