La stampa si divide sul migliore in campo. Menzionati Circati, Leoni e Suzuki

Secondo la stampa sono più di uno i protagonisti crociati della sfida di ieri pareggiata con il Napoli. Menzionati Alessandro Circati, Giovanni Leoni e Zion Suzuki.
ParmaLive
Suzuki, Leoni e Circati migliori in campo, Suzuki voto 7: "Serve un suo volo sotto l'incrocio dei pali per negare il vantaggio a McTominay. Il Napoli non arriva quasi mai alla porta, ma le poche volte in cui lo fa trova sempre l'ottima risposta del portiere giapponese".
Leoni voto 7: "Anche contro la fisicità di Lukaku, gli mette la museruola e lo porta a spasso. Gioca con la malizia di chi ha anni di esperienza sul groppone. La Curva lo omaggia con un "noi vogliamo undici Leoni", peccato per l'infortunio che terrà in apprensione in vista dell'ultima, decisiva, sfida contro l'Atalanta."
Circati voto 7: "Per tornare in campo in una partita così delicata, dopo un infortunio così grave, ci vuole personalità. Conferma di averne da vendere, disputa una prova attenta e non sbaglia quasi nulla".
TMW
Leoni e Suzuki migliori in campo, Leoni voto 6.5: "La sua partita dura un'oretta, stringe anche i denti fino a chiedere il cambio. Ma è uno dei grandi protagonisti, gioca sempre d'anticipo contro un avversario come Lukaku che non la vede mai. Lavora bene d'anticipo e di fisico".
Suzuki voto 7: "Salvato dal palo su Zambo Anguissa nel primo tempo, poi la traversa di Politano ma è super l'intervento tutto d'istinto sulla punizione di McTominay destinata all'incrocio dei pali".
Tuttosport
Suzuki e Leoni migliori in campo, Suzuki voto 7: "La parata su McTominay vale da sola il voto alto. Per il resto è attento anche nelle uscite".
Leoni voto 7: "Annulla Lukaku con personalità e usa molto bene il fisico. Costretto al cambio per un guaio muscolare".
Gazzetta dello Sport
Leoni migliore in campo, voto 7: "Fa a sportellate con Lukaku e vince quasi sempre. Personalità, grinta qualità. Ha solo diciotto anni, è un tesoro del calcio italiano".
LEGGI QUI: Parma salvo se... tutte le possibilità per restare in Serie A