Verso Reggina-Parma: Maresca ritrova Vazquez, per Aglietti c'è Rivas dal 1'

22.10.2021 21:10 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Verso Reggina-Parma: Maresca ritrova Vazquez, per Aglietti c'è Rivas dal 1'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Si avvicina sempre di più il match di domenica tra Reggina e Parma. Match importante per il club crociato, alle prese con una serie negativa di cinque gare senza vittorie che i ragazzi di Maresca cercheranno di interrompere al Granillo di Reggio Calabria. Vediamo quali sono le ultime voci provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA REGGIO CALABRIA - Per mister Alfredo Aglietti c'è un importante recupero sulle fasce, ovvero quello dell'honduregno Rigoberto Rivas, che ha già giocato uno spezzone nella vittoriosa trasferta di Vicenza. Sull'altra fascia ci sarà invece ballottaggio tra Bellomo e Ricci, con il primo che appare leggermente favorito. Per il resto sarà confermato il 4-4-2, con Micai (squalificato), Adjapong e Regini (questi ultimi si stanno allenando a parte) unici non disponibili. Davanti a Turati probabile conferma per Cionek, Stravropoulos e Di Chiara, mentre per il ruolo di terzino destro Lakicevic può insidiare Loiacono. A centrocampo può tornare Hetemaj affianco a Crisetig, mentre in attacco ci saranno ancora Menez e Galabinov.

LE ULTIME DA PARMA - Per quanto riguarda il Parma, mister Maresca non dovrebbe toccare molto rispetto alla squadra che ha pareggiato col Monza. Il modulo sarà sempre il 4-1-4-1, con la difesa che dovrebbe essere confermata in toto, quindi con Delprato, Osorio, Cobbaut e Coulibaly davanti a Buffon. Più complesso il discorso a centrocampo: in mezzo posto sicuro per Schiattarella, mentre dovrebbe esserci il rientro di Vazquez con Brunetta che potrebbe cedergli il posto - a meno che l'ex Godoy Cruz non venga dirottato su una delle due fasce. Sugli esterni comunque sembrano favoriti i due rumeni Man e Mihaila, mentre come terminale offensivo Tutino dovrebbe essere ancora preferito a Inglese.