Verso Parma-Ternana: qualche dubbio per Iachini, Lucarelli recupera Donnarumma

Neanche il tempo di riprendersi dopo la sconfitta con la Cremonese, che il Parma è già chiamato alla risposta sul campo. La squadra di Iachini, tra due giorni, tornerà infatti a calcare il prato del Tardini, dove affronterà la Ternana. Vediamo le prime indicazioni che arrivano dai rispettivi campi di allenamento per la gara di sabato:
LE ULTIME DA PARMA - I problemi avuti da Buffon e Pandev dovrebbero lasciar fuori i due anche dalla sfida con la Ternana. Pertanto, Iachini dovrebbe proporre ancora il 3-5-2, ma cambiando qualcosina. In porta andrebbe così Colombi, con una difesa a tre con Delprato che potrebbe rilevare Osorio, Danilo e Cobbaut. A centrocampo potrebbe rivedersi Rispoli, un ex, sulla fascia destra, mentre a sinistra potrebbe essere provato Man dal 1' in quella posizione visti i problemi di Costa. Nel mezzo possibile maglia da titolare per Schiattarella dopo due panchine consecutive, con Juric al suo fianco al rientro dalla squalifica. Vazquez agirà sulla trequarti, mentre in attacco Benedyczak potrebbe stringere i denti e fare coppia con Simy.
LE ULTIME DA TERNI - Anche a Terni c'è da fare i conti con qualche indisponibile. Falletti si è rotto il crociato (stagione finita), mentre Ghiringhelli è squalificato e mancheranno anche Kontek, Celli e Capanni. Lucarelli dovrebbe riproporre il 4-3-2-1, senza cambiare troppo rispetto alla sconfitta di misura con il Monza. Iannarilli in porta, in difesa dovrebbero giocare Diakité, Sorensen, Capuano e Martella. A centrocampo potrebbero essere riconfermati Palumbo, Agazzi e Defendi, ma attenzione anche alle possibili mosse Paghera e Proietti. Sulla trequarti, Partipilo, Pettinari, Peralta e Capone per due maglie, mentre il posto in attacco potrebbe essere ripreso da Donnarumma, rientrato oggi in gruppo (ma potrebbe anche andare in panchina).