Verso Parma-Palermo: Vazquez falso nueve, torna Cobbaut dall'inizio?

31.03.2023 20:12 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Palermo: Vazquez falso nueve, torna Cobbaut dall'inizio?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Meno di 24 ore e il Parma tornerà in campo dopo la sosta per le nazionali. Al Tardini arriva un Palermo incerottato ma che al momento precede in classifica i crociati, chiamati a tornare nelle migliori otto della Serie B. Qualche dubbio per Pecchia, che ha la rosa quasi al completo, mentre Corini avrà le scelte obbligate in diversi ruoli. 

LE ULTIME DA PARMA - Rosa quasi al completo per Fabio Pecchia, che deve rinunciare solo a Zagaritis e allo squalificato Circati al centro della difesa. Proprio nella retroguardia si potrebbe rivedere dall'inizio Elias Cobbaut, al fianco di Valenti con Delprato a destra e Ansaldi a sinistra. A centrocampo ecco Bernabé con Estevez e Sohm mentre in avanti tutto porta a Franco Vazquez falso nueve, con Zanimacchia e Man in vantaggio per completare il tridente.  

LE ULTIME DA PALERMO - Sono addirittura nove gli indisponibili dei rosanero, con Corini che non ha convocato Verre, Marconi, Bettella, Sala, Broh, Nedelcearu e Di Mariano, oltre agli infortunati di lungo corso Elia e Stulac che stanno svolgendo dei programmi per recuperare dai rispettivi infortuni. La buona notizia, se non altro, è il recupero di bomber Brunori. Pertanto, al momento, i rosanero dovrebbero scendere in campo a Parma con una formazione simile alla seguente: Pigliacelli in porta, poi Mateju, Graves e Buttaro in difesa; centrocampo a cinque con Valente, Saric, Gomes, Segre e Aurelio, con Tutino e Brunori di punta. Corini ha comunque altre opzioni a disposizione, come Damiani a centrocampo e Soleri e Vido in attacco.