Hamsik: “Mi sono sentito con Rigo. Ha grandi potenzialità, spero trovi una grande squadra”

04.07.2025 16:37 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Hamsik: “Mi sono sentito con Rigo. Ha grandi potenzialità, spero trovi una grande squadra”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il centrocampista slovacco ex Napoli Marek Hamsik, intervenuto da Banca Bystrica a CalcioNapoli24Live, ha discusso di vari temi. Dopo un’introduzione parlando anche delle giovanili in Slovacchia, ha poi parlato di un giocatore finito nel mirino anche del Parma. Tomas Rigo, centrocampista slovacco messosi in mostra agli ultimi Europei Under 21, ha attirato l’interesse non solo del Napoli e del Parma, ma anche del Bologna e del Verona. Lo slovacco, ora in rosa nel Banik Ostrava, spera in un salto di qualità in questa sessione di calciomercato, forse proprio in Italia. Il classe 2002 ha appena compiuto, ieri, 23 anni.

“Ho scambiato qualche messaggio con Tomas Rigo, spero che possa trovare una squadra questa estate, ha fatto un grande Europeo Under 21. Ha grandi margini di miglioramento e può farlo con una grande società”.

In chiusura anche un pensiero per il Napoli, fresco vincitore dello Scudetto e della seconda Serie A in 3 anni, la quarta della sua storia. L’ex capitano azzurro ha affermato: “Sono troppo contento per Napoli e per il Napoli, sono orgoglioso dei due scudetti vinti. Per me, Napoli è la squadra del mio cuore”.

LEGGI QUI: Tomas Rigo il nome nuovo per il centrocampo. Classe 2002, slovacco, in forza al Banik Ostrava