Cremonese-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo la faticosa seconda vittoria stagionale contro il Bari, il Parma si concentra sulla terza sfida del trittico iniziato contro la Sampdoria e stavolta va in trasferta, a Cremona. Un'altra ghiotta occasione per aggiungere fieno in cascina per quanto riguarda la classifica, concentrazione al massimo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 17.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA CREMONA - Stroppa è pronto a confermare il 352, con Sarr in porta, Antov e Lochoshvili braccetti di difesa e Ravanelli in mezzo. Sernicola titolarissimo a destra, a sinistra Zanimacchia se la gioca con il rientrante Quagliata. Come di consueto Castagnetti agirà in regia, affiancato da Collocolo e Pickel. L’ex Vazquez in attacco con l'altro ex Coda, mentre in panca va Okereke.
Indisponibili: Valeri, Buonaiuto, Sekulov, Brambilla e Saro.
I convocati di Stroppa: Buonaiuto out, ma torna Bianchetti
Le parole di Stroppa: "Mi aspetto una gara aperta: ora il Parma ha qualcosa in più"
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Lochoshvili, Ravanelli, Antov; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Quagliata; Coda, Vazquez.
Allenatore: Stroppa.
LE ULTIME DA PARMA - Per Pecchia dovrebbe arrivare una mezza rivoluzione della formazione vista contro il Bari: sicuramente torneranno titolari Bonny, Benedyczak, Bernabè e Osorio, mentre qualche dubbio rimane per Zagaritis, che potrebbe essere sacrificato per il più difensivo Delprato, con Coulibaly chiamato a traslocare sulla sinistra. Nessun dubbio per quanto riguarda Circati, Chichizola ed Estevez, confermatissimi, ed anche Sohm dovrebbe vincere il ballottaggio con Hernani al centro. Partiranno quindi dalla panchina Colak e Partipilo.
Indisponibili: Charpentier, Valenti, Camara, Inglese e Cyprien.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Grato a Vazquez, per l'attaccante dipende dalla gara"