Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali: Cornelius preferito a Pellè, Gervinho in panchina

17.04.2021 19:47 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali: Cornelius preferito a Pellè, Gervinho in panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quarta gara di Serie A di oggi, a Cagliari si sfidano i rossoblù di Semplici e il Parma di Roberto D'Aversa. Nel Cagliari Zappa vince il ballottaggio con Lykogiannis, ma sarà Nandez ad adattarsi a laterale sinistro. In mezzo Nainggolan, Duncan e Marin, mentre in attacco Pavoletti viene preferito a Simeone. In difesa trovano invece spazio Godin, Rugani e Carboni nel trio davanti a Vicario, ancora chiamato a sostituire Cragno. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida della Sardegna Arena: 

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti.
A disposizione: Aresti, Tripaldelli, Calabresi, Klavan, Ceppitelli, Asamoah, Lykogiannis, Pereiro, Deiola, Sottil, Cerri, Simeone.
Allenatore: Semplici.

D'Aversa cambia l'attacco dopo la prova deludente contro il Milan: Mihaila si accomoda in panchina, Kucka sale davanti con Man e Cornelius, quest'ultimo preferito a sorpresa a Pellè. A centrocampo trovano spazio Kurtic, Brugman e Grassi, mentre in difesa Laurini ritrova il posto sulla destra e Pezzella rientra dalla squalifica sulla corsia opposta. Al centro ancora Bani, stavolta in coppia con Osorio, che vince il ballottaggio con Lautaro Valenti. Come sempre, Sepe in porta. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Osorio, Pezzella; Brugman, Grassi, Kurtic; Kucka, Cornelius, Man. 
A disposizione: Colombi, Rinaldi, Alves, Dierckx, Valenti, Busi, Camara, Sohm, Traoré, Brunetta, Pellè, Gervinho, Mihaila
Allenatore: D'Aversa.