Benevento-Parma, le formazioni ufficiali: sorpresa Sohm! Maglia da titolare anche per Man

Poche sorprese in casa Benevento, con Agostinelli che si affida al rodato 3-5-2. Tra i pali ci sarà ancora Manfredini, preferito a un Paleari non al top. Confermatissima la difesa a tre, con Tosca e Veseli ai lati di Glik. Sulle corsie esterne ce la fa capitan Letizia, che partità sulla destra, con Foulon sulla sinistra. In cabina di regia l'ex Schiattarella, assieme a Acampora e Improta, adattato come interno di centrocampo. Nessuna sorpresa neanche in attacco: il tandem offensivo è formato dagli esperti Farias e Ciano.
BENEVENTO (3-5-2): Manfredini; Tosca, Glik, Veseli; Letizia, Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon; Ciano, Farias.
A disposizione: Paleari, El Kaouakibi, Kubica, Karic, Tello, Pettinari, Jureskin, Viviani, Carfora, Veltri, Pastina, Koutsoupias.
Allenatore: Andrea Agostinelli.
Cambia qualcosa Pecchia rispetto alla formazione vittoriosa settimana scorsa contro il Cagliari. Davanti a Buffon sarà Balogh ad affiancare Cobbaut, nonostante il rientro di Osorio. Confermati Delprato e Ansaldi ai lati della difesa, mentre la vera sopresa è a centrocampo: Pecchia rispolvera Sohm, preferito a Juric, che formerà il centrocampo assieme ad Estevez e Bernabè. Novità anche sulle corsie: se sulla sinistra sarà ancora Benedyczak il titolare, sulla destra Man scalza Zanimacchia. Al centro dell'attacco invece nessuna sorpresa, c'è Franco Vazquez.
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Balogh, Cobbaut, Ansaldi; Sohm, Estevez, Bernabè; Man, Vazquez, Benedyczak.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Circati, Coulibaly, Juric, Camara, Bonny, Mihaila, Zanimacchia, Charpentier, Inglese.
Allenatore: Fabio Pecchia