Segnali di mercato da Salerno nel test amichevole? Maggiore a riposo, Bradaric in campo

04.08.2024 18:06 di  Rocco Azzali   vedi letture
Segnali di mercato da Salerno nel test amichevole? Maggiore a riposo, Bradaric in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Nel corso di questa finestra estiva di calciomercato si sono accumulati i giocatori della Salernitana periodicamente accostati al Parma. Da Federico Bonazzoli a Lorenzo Pirola passando per Flavius Daniliuc, senza dimenticare gli ormai ex Antonio Candreva e Loum Tchaouna, con i nomi Domagoj Bradaric e Giulio Maggiore a chiudere l'elenco dei potenziali obiettivi gialloblù di marca granata. Come si poteva supporre sin dal principio, con il passare delle settimane alcune delle voci riguardanti un ipotetico interessamento del club ducale nei confronti dei profili appena citati si sono rivelate prive di basi concrete, mentre altre hanno smesso di circolare in seguito al trasferimento dei vari protagonisti verso lidi differenti rispetto il Ducato.

Le uniche piste che potrebbero essere ancora percorribili per i crociati sembrerebbero quelle relative a Bradaric e Maggiore, vista l'incertezza che attualmente avvolge le rispettive situazioni. Se il difensore croato è già certo di lasciare la Campania e starebbe soltanto attendendo di capire quella che sarà la sua nuova squadra, le riflessioni relative al futuro dell'ex Spezia sono tutt'altro che concluse, con la sempre meno surreale ipotesi di una sua possibile permanenza a Salerno.

Al netto di queste considerazioni, nella giornata di sabato la formazione di Giovanni Martusciello ha affrontato il Picerno in un test amichevole a porte chiuse nei pressi del centro sportivo Mary Rosy nel quale - come rivelato da TuttoSalernitana.com - ha preso parte anche il laterale mancino classe '98 reduce dai problemi muscolari che lo avevano colpito durante il ritiro di Rivisondoli. A marcare visita, invece, è stato il centrocampista ligure, tenuto precauzionalmente a riposo secondo quanto raccolto dal sito di informazione sportiva. 

LEGGI QUI: La "To-Do List" non si svuota, la clessidra sì. Almeno 10 operazioni da completare per sciogliere dubbi e incertezze che a oggi avvolgono ogni reparto