Le ultime dal mercato: occhi su Sutalo. Pezzella all'Atalanta e Rinaldi verso il Montevarchi

26.07.2021 19:00 di Donatella Todisco   vedi letture
Le ultime dal mercato: occhi su Sutalo. Pezzella all'Atalanta e Rinaldi verso il Montevarchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata ricca di novità in casa Parma, sia sul fronte entrate che per quanto riguarda le uscite. I crociati sono alla ricerca di un difensore di piede destro, che possa ricoprire anche il ruolo di terzino, ed ecco che il nome di Josip Sutalo, centrale classe 2000 della Dinamo Zagabria potrebbe fare al caso di mister Maresca. In entrata da segnalare l'arrivo del classe 2004 Sahitaj. In uscita invece, Giuseppe Pezzella è sempre più vicino all'Atalanta.

DUE COLPI DALL'ESTERO - Torna a muoversi il mercato in entrata del Parma, con un innesto dalla Svizzera: si tratta del classe 2004 Ledjan Sahitaj. difensore del Grasshopper. Già arrivate le firme, con il ragazzo oggi a Collecchio. Poi è da registrare l'interesse per Josip Sutalo, difensore classe 2000 della Dinamo Zagabria, sul quale il Parma sarebbe piombato con forza. 

PEZZELLA ALL'ATALANTA. SU RINALDI IL MONTEVARCHI - Filippo Rinaldi è pronto a misurarsi con la Serie C: sarebbe ormai tutto fatto per il trasferimento all'Aquila Montevarchi dell'estremo difensore classe 2002, che avrà dunque la ghiotta opportunità di mettersi in mostra in terza serie. Chi invece resterà in Serie A è Giuseppe Pezzella: l'esterno mancino è pronto a passare dal Parma all'Atalanta, con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato.

SU TUTINO CONCORRENZA DEL MONZA - Ancora da capire infine se il futuro di Tutino possa essere o meno a Parma: oltre alla Salernitana, sul calciatore di proprietà del Napoli c'è da registrare l'interesse del Monza, peraltro una diretta concorrente per la promozione degli emiliani in B. Il Napoli ha fissato il prezzo della cessione: 7.5 milioni di base fissa e 2.5 di bonus.