Tuttosport: "Neymar-Juve la vera storia"

06.09.2019 09:15 di Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport: "Neymar-Juve la vera storia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Neymar-Juve la vera storia": così Tuttosport in apertura. Paratici ha sempre chiuso le porti e ha sempre minimizzato le voci sul possibile arrivo del brasiliano per formare una coppia da sogno con Cristiano Ronaldo ma arrivano importanti indiscrezioni dall'estero che, di fatto, smentiscono il ds juventino. La BBC rilancia l'indiscrezione: la Juventus avrebbe offerto Dybala più 100 milioni ricevendo il no del Paris Saint Germain. Vediamo quale potrebbe essere il prossimo colpo clamoroso dei campioni d'Italia.

Nazionale - Nel taglio alto del quotidiano di questa mattina viene dedicato spazio alla squadra di Roberto Mancini con questo titolo: "Belotti sei l'Italia!". Due gol più uno regolare annullato contro l'Armenia, battuta 3-1 nelle qualificazioni europee. Gli azzurri proseguono il proprio cammino a punteggio pieno.

Torino - C'è spazio anche per i granata nella prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Nkoulou devi fare la pace". L'appello al difensore che sta vivendo un periodo particolare nella squadra che lo vede protagonista dal 2017. Il mercato è finito e la sua permanenza lo obbliga a chiarire con la società.

Cafu - Nel taglio basso del quotidiano in edicola questa mattina c'è spazio anche per il dramma successo all'ex terzino del Milan con questo titolo: "Figlio stroncato da un infarto mentre giocava a calcio". Muore Danilo Cafu, aveva solamente 30 anni.