L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Conte teso alla meta"

25.04.2021 07:55 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Conte teso alla meta"
TUTTOmercatoWEB.com

"Conte teso alla meta". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sull'Inter tra lo scudetto e il futuro del suo allenatore dopo le dichiarazioni di Antonio alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona: "Parlerò a traguardo acquisito". Secondo la Rosea, il tecnico nerazzurro vuole capire i nuovo obiettivi: ci sarà un chiarimento con Steven Zhang.

Club di A contro Juve, Inter e Milan. Undici società di Serie A hanno firmato un atto d’accusa, una lettera indirizzata al presidente di Lega Paolo Dal Pino, per chiedere un’assemblea d’urgenza per “analizzare i gravi atti posti in essere dai club e dai loro amministratori e le relative conseguenze”. Una richiesta di sanzione vera e propria, come scrive anche La Gazzetta dello Sport in taglio alto: "Superlega: lettera di 11 club di A 'Sanzioni per Juventus, Inter e Milan'".

Acchiappa Champions. "Acchiappa Champions". E' questo il titolo che La Gazzetta dello Sport propone di spalla in merito alla corsa che vede coinvolte Milan, Juventus, Atalanta e Napoli. Quattro squadre in tre punti per tre posti disponibili, alle spalle dell'Inter. "Occhio Milan, rischi! Atalanta e Napoli su. Juve vietato sbagliare", si legge ancora sulla Rosea.