LIVE! Begic: "Ringrazio Pecchia per la fiducia. Testa alla prossima partita e ai tre punti"
23.25 - Termina qui la conferenza stampa.
Prima trasferta, cosa ti aspetti?
"E' il mio primo campionato di B, non conosco tanto. Ma so che sarà una partita dura e complicata. Sarà la prima trasferta, dobbiamo pensare a fare bene e portare a casa i tre punti, e basta".
Serve la sfrontatezza e la vivacità di giovani come te, con la personalità di vestire la numero 11:
"Quando sono arrivato ho chiesto i numeri disponibili e mi hanno detto l'11, quindi ho detto "perchè no?". Mi piace stare al centro di questo gruppo, sono amico di tutti e mi trovo molto bene qui. Il mister mi chiede di dare sempre il 100% e attaccare con precisione e qualità. Devo provare tanto in allenamento, oggi questa giocata mi è andata bene, devo provare di più".
Sei punti e siete là davanti:
"Mancano trentasei partite, pensiamone una alla volta. Ora testa al Pisa. Oggi non un calcio bellissimo, ma tanti duelli e due gol: nel calcio serve questo per vincere".
Bellissima giocata per l'assist:
"Si, ma l'importante è la squadra. Sono arrivato lì e sapevo di trovare Adrian, non ci ho nemmeno guardato, l'ho solo sentito. Mi piace tanto attaccare nell'uno contro uno".
Ti aspettavi di entrare?
"Volevo entrare e ringrazio il mister che mi ha dato fiducia. Siamo entrati noi e abbiamo fatto il secondo gol, oltre a tanta fase difensiva, siamo stati tutti bravi. Abbiamo corso tanto e quindi poi siamo andati un po' in affanno con la palla tra i piedi".
23.10 - Tjas Begic ha trovato quest'oggi il debutto e difficilmente avrebbe potuto sognare di meglio: gran giocata e assist per Bernabè dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo. Il giovane sloveno parlerà tra poco in conferenza stampa dallo stadio Tardini.