Pedro Re Mida, Zaccagni impalpabile e Mandas salva la Lazio. Le pagelle di ParmaLive.com

Mandas 6.5 - Non può nulla sui due gol di Ondejka e anzi nel primo sfiora il pallone cercando di deviarlo fuori. Nella ripresa, però, dice di no a Pellegrino e Man tenendo in piedi i suoi.
Marusic 5.5 - Lascia tanto spazio a Valeri, soprattutto in occasione del vantaggio. L'impressione è che dalla sua parte il Parma possa far male quando vuole.
Gila 5.5 - Bellissimo il pallone con cui manda in porta Castellanos che realizza in fuorigioco. Per il resto tanti errori in fase difensiva, soprattutto nel secondo tempo quando lascia il pallone a Pellegrino che viene salvato da Mandas.
Romagnoli 6 - Leader in mezzo alla difesa, tiene alta la guardia ed è uno di quelli a commettere meno errori, anzi spesso mette una pezza.
Pellegrini 6 - Gioca una partita insufficiente, ma la sufficienza la prende per il bellissimo cross su cui Pedro si avventa di testa e realizza il 2-2. Per il resto spreca troppe energie a lamentarsi con l'arbitro.
Guendouzi 5 - In mezzo al campo lascia troppo spazio agli avversari. Non rientra con la giusta velocità in occasione della prima ripartenza del Parma con la rete di Ondrejka. Impreciso anche con il pallone tra i piedi.
Rovella 5 - Lascia troppo spazio in occasione del primo gol del Parma. Non rientra con la velocità giusta dando la possibilità a Ondrejka di avere tempo e spazio per concludere. Nel complesso molto macchinoso e gioca con meno qualità rispetto al solito. Un tiro fuori e poco altro, esce anche tra i fischi al pari di altri compagni. Dal 71' Vecino 6.5 - Il suo ingresso ha portato un uomo in più nell'area di rigore del Parma e questo ha permesso ai suoi di trovare più spazi.
Isaksen 5.5 - Degli offensivi biancocelesti è quello che prova di più a far qualcosa, ma l'ottimo Valeri non gli concede troppo spazio per far male. Anche in ripiegamento fatica a dare una mano al compagno. Dal 71' Tchaouna 6 - Entra bene in campo e ci mette lo zampino sul primo gol di Pedro. Il suo tiro viene murato da Suzuki, ma poi il pallone finisce sui piedi dello spagnolo.
Dia 5 - Tra le linee non riesce a trovare la posizione anche per l'ottima opposizione di Keita. Dal 57' Pedro 7.5 - Gli basta poco per rendersi pericoloso ed essere decisivo. Due palloni tocca e li trasforma in oro. Prima con il destro e poi di testa, ci pensa lui a riportare in carreggiata i suoi.
Zaccagni 5 - Troppo fumoso e nervoso sin dalle prime battute. Chiede costantemente il giallo per gli avversari, si lamenta con Sacchi e finisce per non creare grandi pericoli alla difesa del Parma. Dal 71' Noslin 6 - Dà qualche spunto positivo alla manovra offensiva e crea scompiglio. Va vicino al gol, sicuramnte più pericoloso dei suoi compagni.
Castellanos 5.5 - Un gol annullato nel primo tempo e poco altro, nel complesso cerca di fare qualcosa soprattutto nella ripresa quando la Lazio compie l'assalto decisivo per ritrovare il pareggio.
LEGGI QUI: Serie A, rocambolesco pareggio tra Lazio e Parma. Cagliari vittorioso a Verona