Lazio, Pedro a Sky: “Non abbiamo sottovalutato il Parma. Peccato per l’occasione persa”

Pochi minuti dopo il fischio finale di Lazio-Parma, l’attaccante biancoceleste Pedro ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Dopo aver pareggiato la partita con la sua doppietta, il fantasista spagnolo ha sottolineato l’amarezza per l’occasione persa per rimanere attaccati alla corsa Champions. Di seguito le sue parole:
L’hai rimessa in piedi con la voglia. Hai fatto qualsiasi ruolo in attacco per cercare di rimettere a posto la partita stasera.
“Peccato perché abbiamo perso un’opportunità importante stasera. Peccato perché giocavamo in casa. Abbiamo fatto di tutto e alla fine l’abbiamo rimessa a posto con un pareggio che non serve tanto”.
Cosa può essere successo stasera? Magari avete sottovalutato il Parma?
“No. Abbiamo preso un gol subito all’inizio e poi è sempre complicato ribaltare la partita. Poi nel secondo tempo abbiamo preso di nuovo gol al primo minuto. È difficile poi. Abbiamo fatto un grande sforzo a fine secondo tempo e abbiamo pareggiato, ma alla fine è un peccato perché, giocando in casa, era un’opportunità unica per rimanere attaccati in classifica. Ora mancano poche partite e dobbiamo fare al massimo tutti per arrivare in Champions. Ci crediamo”.
LEGGI QUI: Ondrejka disegna arcobaleni, Valeri instancabile. Le pagelle di ParmaLive.com