Vazquez non basta, la difesa è ancora sul banco degli imputati. Le pagelle di ParmaLive.com

19.02.2022 16:20 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Vazquez non basta, la difesa è ancora sul banco degli imputati. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Colombi 6,5 - Quattro interventi decisivi nella ripresa condonano un avvio di gara un po' incerto. 

Delprato 6 - Non brilla ma è sicuramente il migliore nel terzetto difensivo crociato quest'oggi.

Danilo 4,5 - Sbaglia il fuorigioco in occasione del vantaggio ospite e Donnarumma ringrazia. Anche in occasione del tris appare spaesato. 

Cobbaut 5 - Diagonale tardiva in occasione del vantaggio della Ternana, altro fuorigioco sbagliato in occasione del raddoppio di Partipilo. Decisamente meglio nell'area avversaria, visto che è lui ad andare ad appoggiare in rete il gol che riapre la sfida. 

Rispoli 5,5 - Molto presente in fase offensiva, ma sempre impreciso, non altrettanto bravo nelle coperture difensive. Dal 67' Correia sv.

Juric 5,5 - Tanta quantità ma poco altro nella sua gara. Dal 60' Brunetta sv.

Bernabè 6 - Passo indietro rispetto alle ultime uscite, meno preciso e lucido, forse in debito di ossigeno. Dal 60' Sohm sv.

Vazquez 7 - Si carica sulle spalle la squadra nel momento di maggior difficoltà, ma neanche lui può fare miracoli (anche se il gol del 2-2 ci va molto vicino). 

Man 6,5 - Si fa notare con diverse accelerazioni che mettono in crisi la Ternana e nella ripresa per poco non fa l'eurogol.

Benedyczak 5 - Non la vede mai: il polacco svaria tanto ma oggi non è in giornata. Dal 60' Inglese 6 - Subito pericoloso, anche se dal suo ingresso sparisce dalla gara Simy.

Simy 5,5 - Non gioca male, ma da lui è lecito aspettarsi di più. Sembra aver smarrito il killer istinct che ne ha fatto un bomber.