Parma-Como, le formazioni ufficiali: Chivu conferma gli stessi undici. Ondrejka assieme a Bonny e Pellegrino

Meno di un'ora al fischio d'inizio di Parma-Como, match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori per la sfida del Tardini:
Nessuna sorpresa, mister Chivu conferma lo stesso undici schierato lunedì scorso contro la Lazio. Tra i pali Suzuki, difeso da Delprato, Leoni e Valenti, con Hainaut e Valeri larghi sulle fasce. In mediana la consolidata coppia Keita-Valeri, con Ondrejka a far da spola tra centrocampo e attacco, dove è confermato il tandem Bonny-Pellegrino.
PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Valeri; Bonny, Ondrejka; Pellegrino.
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Benedyczak, Lovik, Camara, Hernani, Djuric, Circati, Haj Mohamed, Plicco, Man.
Allenatore: Cristian Chivu
Fabregas sceglie di affidare l'attacco a Cutrone, che vince il ballottaggio con Douvikas. Alle sue spalle Ikoné, Nico Paz e Da Cunha, con Strefezza che siede in panchina. Confermato invece il centrocampo, con la diga in mediana formata da Caqueret e Perrone. Davanti a Butez, la difesa è formata da Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Moreno, preferito a Valle.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Da Cunha; Cutrone.
A disposizione: Vigorito, Reina, Iovine, Strefezza, Alli, Gabrielloni, Douvikas, Jack, Fadera, Engelhardt, Braunoder, Smolcic, Valle, Van Der Brempt.
Allenatore: Cesc Fabregas